Effe Go - Barra diserbo per frutteto e uliveto

Piccola strutura e grande capacitè di lavoro fino a 10 m in larghezza

Effe Go - Barra diserbo->

Effe GO è stata studiata per eseguire trattamenti di diserbo a frutteti e uliveti su terreni impervi. Lo scopo di questa barra che pesa 12 Kg e ha un ingombro in larghezza di 1,3 m. è quello di eseguire un ottimo trattamento sulla superficie anche in terreni scoscesi, con vegetazioni basse e rigogliose riducendo pressochè a zero la possibilità di rotture accidentali o danni per strisciamento alla vegetazione di colture arboree. Certificata ENAMA.

I grandi vantaggi di questa barra:
- Coprire grandi superfici con pesi e ingombri ridottissimi.
- Possibilità di operare in terreni dissestati limitando notevolmente le rotture.
accidentali e i danni alla vegetazione.
- Possibilità di accoppiamento a qualsiasi macchina sia per le staffe universali di fissaggio ma soprattutto per la possibilità di regolazione del liquido sulle sezioni indipendentemente dalla pressione di entrata proveniente dalla mandata della macchina.
- Costi di acquisto davvero contenuti

Principali caratteristiche:
- Telaio in acciaio inox con staffe di fissaggio universali che permettono di accoppiarla a una qualsiasi macchina (diserbatrice, atomizzatore, nebulizzatore) dotate di pompe a pressione.
- Tubi in acciaio inox su cui sono montati i getti porta ugelli dotati di antigoccia con chiusura.
- Ugelli centrali che con il flusso di liquido a 4 bar a 60 cm. da terra coprono una superficie di un 1m in larghezza.
- Ugelli laterali a lunga gittata che con il flusso di liquido a bar a 60 cm. da terra coprono cadauno una superficie da a 4,5 m in larghezza in funzione del colore (orifizio) montato.
- Regolatori di pressione montati sull'entrata delle sezioni.
- Manometri in bagno di glicerina diametro 63 mm.
- Valvole di massima pressione.
- Filtri con cartucce da 50 mesh.
- Bandelle di protezione antideriva.

->

Gli ugelli diversi tra loro erogano comunque la stessa quantità di liquido sul metro lineare di superficie. I regolatori di pressione servono a regolare e calmierare la pressione del liquido a 4 bar sulle sezioni della barra indipendentemente dalla pressione di entrata proveniente dalla macchina a cui è accoppiata. I manometri indicano la pressione di lavoro delle due sezioni Le valvole di massima pressione sono tarate a 10 bar per preservare i manometri da picchi di pressione. I filtri all'entrata delle sezioni per evitare intasamento degli ugelli. Le bandelle montate su tutta al lunghezza della barra anteriormente e posteriormente agli ugelli controllano la deriva.

->

Allegati: Brochure Effe Go